Cupra Born fa squadra con la VR46 Riders Academy di Valentino Rossi!

Con il debutto in Italia della versione e-Boost da 231 cavalli e 310 Nm di coppia massima, la nuova Cupra Born si sta ritagliando uno spazio sul mercato decisamente importante grazie a prestazioni che nulla hanno da invidiare ai migliori crossover della stessa categoria e a un’estetica sportiva, aerodinamica e aggressiva che sa catturare l’attenzione di giovani e… meno giovani.

Il suo lancio nel nostro Paese è ormai pressochè consolidato, ma se fosse necessaria un’ulteriore prova dell’ottimo pacchetto che il marchio Cupra sa confezionare per tutti gli appassionati… allora è il caso che guardiate il video che vi proponiamo qua sotto. La casa spagnola, infatti, ha rinnovato la partnership con la VR46 Riders Academy, l’azienda che ha come sede il famoso “Ranch” di Tavullia di proprietà del grande Valentino Rossi.

Rispetto al filmato dell’anno scorso (che aveva come protagonista la Formentor VZ5 da 390 CV), stavolta al centro della scena è proprio la nuova Cupra Born e-Boost a fare faville, grazie a una gara dell’ultimo momento con al volante i piloti del Motomondiale Stefano Manzi e Andrea Migno. Come è andata a finire? Mettetevi comodi, premete il pulsante “play” qua sotto e lo scoprirete: buona visione!

TUTTO SU Cupra
Articoli più letti
RUOTE IN RETE