USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ferrari 458 Italia Spider tuning by Office-K

Il tuner giapponese Office-K propone una scintillante Ferrari 458 Spider, supercar elaborata nella parte estetica ma lasciata originale a livello meccanico

Abbiamo già avuto modo di conoscere nei mesi scorsi il tuner Office-K, proveniente da Tokyo in Giappone, con i tecnici del preparatore nipponico che anche oggi ci sorprendono con una Ferrari 458 Italia Spider protagonista di un cambiamento estetico radicale.

Il look della supercar di Maranello viene modificato dai tecnici del paese del Sol Levante, ma l’essenza della vettura rimane la medesima, con il suo design inconfondibile ed accattivante. La livrea della sportiva del Cavallino Rampante è bianco perla, mentre sul cofano fa sfoggio di sé un tricolore italiano. Gli interni sono invece rossi, a contrasto con la livrea candida della carrozzeria.

Per quanto riguarda invece il body kit adottato da Office-K, esso comprende un lip-spoiler completamente in fibra di carbonio all’anteriore, minigonne imponenti, cerchi in lega Savini SV37 (misurano 21” anteriormente e 22” posteriormente), pinze dei freni anch’esse rosse ed un altro spoiler in fibra di carbonio al posteriore.

Il tuner Office-K non ha ancora reso noto il costo totale delle conversioni svolte sulla Ferrari 458 Spider, ma la cifra non dovrebbe essere esagerata, visto che già in passato i responsabili del tuner giapponese avevano offerto pacchetti estetici a prezzi davvero invitanti.

TAGS:
TUTTO SU Ferrari 458
Articoli più letti
RUOTE IN RETE