Ferrari 458 Speciale incidente sul circuito di Kyalami in Sud Africa

Durante un raduno di Ferrari, presso il circuito di Kyalami in Sud Africa, una Ferrari 458 Speciale è la protagonista di un incidente che provoca ingenti danni al frontale

La protagonista di questo nuovo video è una Ferrari 458 Speciale. Nel filmato, che ci arriva dal web, si vede infatti la supercar di Maranello perdere il controllo ad alta velocità nel circuito di Kyalami in Sud Africa.

L’incicente è successo durante un raduno di Ferrari che si teneva presso il circuito africano. Secondo la dinamica, il conducente della 458 Speciale ha curvato in maniera troppo ampia e troppo velocemente perdendo l’aderenza sull’asfalto, findendo fuori pista e andando a sbattere contro le protezioni sul lato opposto delle strada.  

Nonostante la qualità del video, si può vedere che l’impatto è stata abbastanza violento ma fortunatamente il conducente non si è ferito. Non si può dire la stessa cosa per la 458 Speciale che ha subito ingenti danni sul frontale e sicuramente costerà non poco rimetterla in forma.    

Fonte: zero2turbo.com

Clicca sull’immagine per vedere il video

 

ARTICOLI CORRELATI