La Ferrari 458 Italia Liberty Walk di Justin Bieber in vendita all’asta

La Ferrari 458 Italia Liberty Walk di Justin Bieber viene messa all'asta da BarrettJackson. Il suo prezzo finale potrebbe superare i 150.000 dollari, il valore medio di una 458 Italia del 2011.

Quando la pop star canadese Justin Bieber acquistò la Ferrari 458 Italia che vedete nelle immagini, l’entusiasmo del cantante pareva essere alle stelle. Ora le cose sembrano stare diversamente, dato che il buon Justin vuole “sbarazzarsene”, tanto da metterla in vendita all’asta.

Asta che avrà luogo il 22 gennaio a Scottsdale, Arizona, a cura di BarrettJackson. Costruita nel 2011, la Ferrari 458 Italia in questione ha avuto un’esistenza piuttosto tumultuosa. Poco dopo essere stata acquistata da Bieber, la 458 Italia è stata mandata da West Coast Customs per una serie di modifiche che includono il body kit Liberty Walk, una pellicolatura Frozen Blue e cerchi in lega da 20 pollici Forgiato.

La casa d’aste non ha aggiunto molti altri dettagli, ma ha specificato che la vettura è stata protagonista di un piccolo incidente, un tamponamento. Gli airbag non sono comunque entrati in azione, il che lascia supporre che non si sia trattato di un danno troppo grave. Solitamente le Ferrari 458 Italia di quel periodo vengono vendute per circa 150mila dollari, ma essendo questa appartenuta a Bieber, potrebbe ottenere un prezzo più alto.

ARTICOLI CORRELATI