Ferrari 458 Italia di Lapo Elkann in versione mimetica

Lapo Elkann, dopo essersi fatto notare a bordo della sua Jeep mimetica nel corso della scorsa estate, si ripresenta adesso al volante di una Ferrari 458 Italia Camouflage

L’estate scorsa Lapo Elkann era balzato agli onori della cronaca per aver parcheggiato in maniera piuttosto impropria la sua Jeep, sostando prima in una zona con strisce gialle e poi in una zona di passaggio tram a Milano.

Ora l’eccentrico Lapo ci ricasca, e se è vero che in questa occasione non ha parcheggiato in zone vietate ai comuni cittadini, è altresì inconfutabile che la sua Ferrari 458 Italia non passa certo inosservata, grazie ad una livrea mimetica esattamente identica a quella della Jeep. Lapo (definito “uomo più elegante del mondo” qualche tempo fa da un’importante rivista americana) ancora al centro dell’attenzione quindi, lui che tanto ama percorrere vie innovative sia nel campo della moda che dell’automotive.

Certamente questa 458 Italia susciterà opinioni contrastanti. Da un lato chi si scaglierà contro questa livrea per un certo verso sacrilega nei confronti della tradizione Ferrari, dall’altro chi invece apprezzerà l’originalità del rampollo di casa Fiat. Una cosa è certa: se l’obiettivo di Lapo era quello di far parlare di sé, allora non v’è dubbio che l’operazione sia riuscita.

ARTICOLI CORRELATI