Ferrari 458 Velocita by Duke Dynamics

Il tuner canadese Duke Dynamics ci presenta la Ferrari 458 Velocita , costituita da un bodykit su misura che comprende paraurti nuovi, minigonne laterali in carbonio e un cofano anteriore con design rivisto, mentre la meccanica rimane intatta

Il tuner canadese Duke Dynamics presenta l’elaborazione di una Ferrari 458 Italia. Viene chiamata Velocita ed è costituita da un bodykit su misura che comprende paraurti nuovi, minigonne laterali in carbonio e un cofano anteriore con design rivisto.

 

le modifiche sono state portate sia sulla parte anteriore che posterio. Anteriormente la Ferrari 458 Velocita presenta un sorta di “punta” più pronunciata rispetto alla linea classica del muso mentre in basso è presente una griglia a feritoie orizzontali a due prese d’aria sui lati. Posteriormente invece è stato posto un nuovo spoiler e dei terminali di scarico del design inedito.

Per quanto riguarda la meccanica, questa non è stata modificata e la supercar mantiene il 4.5 V8 da 570 cv e 540 Nm di coppia che equipaggia la 458 standard, e che permette alla Rossa di accelerare da 0 a 100 km/h in 3.4 secondi fino a toccare una velocità massima di 325 km/h.

Fonte: Duke Dynamics

ARTICOLI CORRELATI