Ferrari 488 Spider e LaFerrari con il Meccano: il build and play ancora più ricco

Meccano presenta due nuove interessanti costruzioni, Ferrari 488 Spider e Ferrari LaFerrari, che si vanno ad aggiungere al ricco catalogo build and play.

Meccano presenta due nuove costruzioni, dedicate ai più piccoli come ai nostalgici del marchio. Si tratta di Ferrari 488 Spider e di Ferrari LaFerrari, due nuovi modellini in scala che Meccano ha costruito con licenza del marchio di Maranello.

Ferrari LaFerrari Meccano è composta da oltre 700 pezzi, e ricalca le linee della vettura in serie limitata che smuove gli appassionati. Il modellino presenta uno sterzo realmente funzionante, portiere ad ala di gabbiano ed il vano motore apribile. Ferrari 488 Spider invece è composta da oltre 300 pezzi, e rappresenta una delle roadster più sognate dagli appassionati.

Meccano dedica questi due nuovi progetti, che si vanno ad aggiungere al catalogo build and play, ai bambini a partire dagli 8 anni fino agli adulti che da soli o con figli e nipoti hanno voglia di passare qualche ora di svago tornando ai Meccano.

Ferrari 488 Spider e La Ferrari si possono acquistare nei negozi di giocattoli ed in quelli di modellismo rispettivamente a 54,99 € e 69,99 €.

ARTICOLI CORRELATI