Ferrari La Ferrari Bronzo Opaco, l’esemplare unico incanta Monaco

Una Ferrari LaFerrari color Bronzo Opaco, realizzata non da un tuner qualsiasi ma dal reparto Tailor Made della Casa di Maranello, incanta il Principato di Monaco con la sua bellezza e unicità.

Pur essendo sempre stupenda in qualsiasi colore, la Ferrari LaFerrari di colore rosso, blu o nero inizia a non rappresentare più una novità agli occhi degli appassionati di motori e dei gioielli della Casa di Maranello.

Ma l’esemplare color Bronzo Opaco avvistato in questi giorni a Monte Carlo è qualcosa di veramente meraviglioso. Secondo quanto riportato dai colleghi di GTspirit, questo particolare colore non è opera di un tuner o di esperti di car wrapping, bensì del reparto Tailor Made di Ferrari.

Di certo questa LaFerrari si distingue da tutte le altre, grazie anche a pinze dei freni dello stesso colore della carrozzeria e a cerchi in lega di colore nero lucido. Se vi capita di passare per il Principato di Monaco (beati voi!) potreste scorgerla dal vivo. Scommettiamo sarebbe una visione celestiale!

ARTICOLI CORRELATI