Una Ferrari LaFerrari trasformata in camper

Rain Prisk ci propone il rendering di una Ferrari LaFerrari trasformata niente meno che in.... camper. un progetto bizzarro ma a suo modo interessante.

Se doveste convertire un’auto e trasformarla in un camper, quale vettura scegliereste? Non certo una Ferrari LaFerrari, ci verrebbe da pensare. Cosa che ha fatto il designer indipendente che si firma con il nome di Rain Prisk.

Dopo aver convertito in maniera simile una Porsche 918 Spyder e una McLaren P1, il talentuoso artista ha rivolto le proprie attenzioni verso la hypercar ibrida di Maranello. Che è stata “brutalizzata” e trasformata in un camper con sospensioni degne di un rally Dakar, pneumatici enormi, luci ausiliarie e persino una tenda da campeggio posta sul tetto dell’auto.

Un’auto perfetta per affrontare percorsi non battuti e strade tortuose. Immaginate un’auto così costosa (si parla di un milione di euro ma alcuni esemplari sono stati venduti a cifre molto più elevate) utilizzata come vettura atta a soddisfare la nostra voglia di off-road… non sarebbe niente male!

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI