Kermit Ferrari LaFerrari di Jay Kay in vendita

JayKey, leader della band musicale Jamiroquai, vende la sua Ferrari LaFerrari Kermit, caratterizzata da un colore verde acceso. L'auto ha percorso solo 3.058 chilometri

Hypercar prodotta in sole 499 unità, la Ferrari LaFerrari è un’auto di per sè molto rara da trovare nel mercato dell’usato. Quella protagonista dell’articolo e della gallery fotografica di oggi, tuttavia, è praticamente unica: si tratta della LaFerrari verde Kermit del cantante Jay Kay, leader della band musicale Jamiroquai. Da sempre super appassionato di auto, in particolare di auto sportive e veloci, Jay Kay acquistò la Ferrari Kermit green nel 2014 e ora, a distanza di 5 anni, l’auto di Maranello ha percorso solo 1,900 miglia (3.058 km).

Nei mesi immediatamente successivi all’acquisto, furono molteplici gli avvistamenti della nuova arrivata in casa Jay Kay in tutta la Gran Bretagna. Il frontman dei Jamiroquai vanta nel suo garage una collezione di supercar di tutto rispetto ma, evidentemente, dev’essersi stancato di questa Ferrari verde acceso, o semplicemente vuole reinvestire i proventi per acquistare altri bolidi.

Osservando le immagini nel dettaglio, è chiaro che il 49enne cantante britannico si è preso grande cura della sua vettura, spinta da un poderoso motore 6.3 litri V12 affiancato da un motore elettrico che, assieme al termico, fa sì che la sportiva di Maranello abbia 950 cavalli complessivi. Il prezzo richiesto da Jay Kay non è ancora stato comunicato, ma tenendo conto che è stato il primo e unico proprietario, probabilmente l’auto verrà venduta a cifre superiori persino rispetto a quelle delle “normali” LaFerrari.

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
TUTTO SU Ferrari LaFerrari
RUOTE IN RETE