USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ferrari F12berlinetta di Mario Balotelli ricoperta di carta igienica

Super Mario Balotelli, punta del Milan e della Nazionale italiana di calcio, non ha fortuna con le auto. La sua Ferrari F12berlinetta è stata ricoperta di carta igienica da un gruppo di giovani fan, dopo che questi si sono visti rifiutare foto e autografi

Mario Balotelli è un appassionato di auto, dato che nel corso degli anni ha guidato un’Audi R8, una Bentley Continental GT e tante altre supercar, tra cui una Ferrari F12berlinetta, suo ultimo acquisto. Super Mario, attaccante del Milan e della Nazionale,non ha però troppa fortuna con le sue auto, tanto che dapprima è stato protagonista di un incidente con la R8 e poi ha collezionato una quantità infinita di multe durante la sua permanenza a Manchester, quando giocava per il City allenato al tempo da Roberto Mancini.

Lo scorso weekend Balotelli ha deciso di trascorrere una giornata a Lugano, una normale gita fuori porta come si concedono tanti di noi (magari non a bordo di una fiammante Ferrari) nei fine settimana estivi. Arrivato a destinazione a bordo del V12 del Cavallino, Mario ha parcheggiato la sua Ferrari F12berlinetta in Piazza Rezzonico ed è stato immediatamente riconosciuto dai numerosi fan, molti dei quali adolescenti. Questi lo hanno subito circondato chiedendogli autografi e le classiche foto di rito, da pubblicare su Facebook e Twitter per l’invidia degli amici.

Balotelli però non avrebbe acconsentito a questa richiesta, allontanandosi per passare qualche ora di svago in città. Al suo ritorno il talentuoso attaccante ha però avuto una sgradita sorpresa, trovando la sua Ferrari letteralmente ricoperta di carta igienica, uno scherzo ordito presumibilmente dagli stessi ragazzi che aveva incontrato alcune ore prima. Sembra proprio che Super Mario, a detta di chi si trovava in zona, non l’abbia presa affatto bene. Noi ringraziamo invece GTspirit.com per le foto del “misfatto”.

TUTTO SU Ferrari F12 berlinetta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE