Ferrari F12 in esemplare unico per celebrare i 50 anni dell’indipendenza di Singapore

La Casa del Cavallino Rampante ha creato un modello unico di Ferrari F12, pensato appositamente per celebrare i 50 anni di indipendenza di Singapore. La livrea è di color "Rosso Singapore"

Singapore ha celebrato il 50° anniversario di indipendenza il giorno 9 agosto e, per celebrare la ricorrenza, una concessionaria locale (Ital Auto) ha svelato un esemplare unico di Ferrari F12 Berlinetta. La livrea della F12 “Singapore 50th Anniversary Edition 1/1” è rossa e bianca, i colori nazionali di Singapore: il corpo della Ferrari è di un bel Rosso Singapore, mentre le appendici, il posteriore e le strisce “racing” sono bianche.

Anche internamente ci sono novità, basti pensare ai sedili sportivi (merito del programma Tailor Made Ferrari, così come altri dettagli) con setmma del leone sul poggiatesta. Anche sul battitacco e sul volante ci sono i loghi che stanno a ricordare la natura unica di questa Ferrari F12 Berlinetta.

Non ci sono modifiche di tipo meccanico sulla F12 Singapore Edition, equipaggiata con il classico motore V12 6.2 litri da 740 CV e 690 Nm di coppia massima. Abbastanza da far scattare la F12 da 0 a 100 km/h in soli 3,1 secondi, con la velocità di punta che fa segnare 340 km orari.

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
TUTTO SU Ferrari F12 berlinetta
RUOTE IN RETE