Ferrari F430 Spider incastrata tra i vicoli di un paesino

A Zagori, località situata in Grecia e meta di persone che la scelgono spesso come "buen retiro", una Ferrari F430 Spider rimane quasi incastrata tra i vicoli del paese medievale. Dopo 20 faticosi minuti la Rossa sembra però riuscire a divincolarsi...

Sole, scenari stupendi, buon cibo e clima temperato. La Grecia è tutto questo ed anche di più, per cui non stupisce il fatto di vedere macchine sportive (spesso cabrio) viaggiare ad andatura turistica per godersi il paesaggio. Quello che invece sorprende, almeno vedendo questo video girato dall’utente YouTube Haris Mauroudis, è imbattersi in una Ferrari F430 Spider a Zagori, una cittadina greca ricca di vicoli medievali, larghi meno di 2 metri.

Tutto ci si può aspettare dunque, tranne che vedere la scoperta sportiva del Cavallino tentare di risalire le vie del centro storico (largo 1,96 metri contro 1,92 metri di larghezza della Rossa). Il proprietario di questa Ferrari F430 Spider, non si sa se sprovveduto o scellerato, si trova ben presto invischiato in una situazione non piacevole e deve farsi aiutare per non danneggiare il proprio gioiello a quattro ruote.

Dopo 20 minuti, appena 100 metri percorsi, la frizione che invoca pietà e la parte posteriore della vettura che fuma vistosamente, il nostro eroe riesce a divincolarsi dalle grinfie dei muretti ed a fuggire verso la libertà. Il tutto ripreso in video. Buona visione!

 

ARTICOLI CORRELATI