Fiat Doblò Giamaica

Fiat Doblò Giamaica. Il veicolo più anticonformista della gamma Fiat si riveste di giallo, verde e nero, i colori della Giamaica, per ricordare con un’originale show car l’amicizia ormai di lunga data tra la Casa italiana e l’isola caraibica. La vettura suggella infatti la sponsorizzazione da parte di Fiat della nazionale giamaicana di bob ai Giochi Olimpici di Torino 2006, proseguendo così un’iniziativa partità nel 2000 proprio con la campagna di lancio di Fiat Doblò.
Anticipa il futuro Allo stesso tempo, Doblò Giamaica anticipa alcuni particolari estetici del model year 2005: codolini su passaruota anteriori e posteriori, minigonne, vetri scuri per il portellone e per i finestrini posteriori della 2° e 3° fila, barre longitudinali del tetto e cerchi in lega. Inoltre, all’interno spicca il tessuto tecnico a rete dei sedili e dei pannelli in colore nero Jamaica con cadenini che incorniciano le sedute centrali nei colo-ri giallo e verde, mentre la plancia è completamente nera.
Il modello di serie, da parte sua, propone una gamma rinnovata nello stile e nelle dotazioni, con due novità di assoluto interesse: il 1.3 Multijet 16 valvole – disponibile successivamente – e una particolare versione Family, l’unica “sette posti” del segmento. Resta in listino, naturalmente, il 1.9 JTD recentemente potenziato da 100 a 105 CV, mentre per la carrozzeria sono disponibili tre nuovi colori: i pastello Azzurro Mundo e i metallizzati Azzurro Astro e Verde Opale. A richiesta, infine, è possibile avere nella stessa tinta di carrozzeria la parte posteriore che incornicia i gruppi ottici (di serie sulle versioni Active e Dynamic).
Novità anche per gli interni, con la plancia bicolore (nera nella parte superiore e grigio/azzurro per la zona inferiore e le bocchette dell’aria) e il quadro strumenti dal design inedito. Cambiano anche i tessuti dei sedili e dei pannelli delle porte anteriori, differenti per ciascuno dei tre allestimenti: Actual, Active e Dynamic, con il sedile posteriore reclinabile e sdoppiato di serie su tutte le versioni.
Resta invariata, invece, l’elegante ed originale Malibù. Pensata per giovani anticonformisti che amano i viaggi in tutta comodità e le auto capaci di distinguersi, questa particolare versione di Fiat Doblò si è dimostrato un vero e proprio successo.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Fiat Doblò
Articoli più letti
RUOTE IN RETE