Ford C-Max foto spia

Nuove foto spia della Ford C-Max, monovolume sorpreso nella versione con portiere scorrevoli e attualmente denominato C-Max7. L'aggiornamento tuttavia riguarda anche la normale C-Max a 5 posti e portiere tradizionali

I primi avvistamenti della Ford C-Max sono avvenuti già nei mesi scorsi ma ora possiamo mostrarvi immagini migliori che ritraggono la C-Max con camuffature più leggere. Il prototipo sorpreso dal nostro fotografo spia è quello attualmente commercializzato con la denominazione C-Max7, con portiere scorrevoli, ma l’aggiornamento della monovolume dovrebbe riguardare tutte le versioni, inclusa ovviamente la normale 5 posti con portiere tradizionali.

Le maggiori novità che interessano l’aggiornamento della monovolume Ford riguarderanno principalmente la parte frontale della C-Max. Sostanzialmente la Ford C-Max seguirà l’esempio della Ford Fiesta, che i tecnici Ford hanno ringiovanito e reso più aggressiva proprio nella parte frontale. Adottare una griglia inedita comporta ovviamente l’utilizzo di nuove prese d’aria inferiori e di un inedito paraurti.

Al momento restano invece invariati i gruppi ottici, che non sembrano differire da quelli della generazione attuale. Sulla Fiesta sono stati integrate anche le luci diurne a LED e non è da escludere che la medesima scelta venga applicata anche alla Ford C-Max.

ARTICOLI CORRELATI