Ford C-Max sette posti

La versione a sette posti della monovolume Ford C-Max offre un abitacolo estremamente versatile: lo spazio per i bagagli va da 92 a 1723 litri, un record per il segmento

Ford C-Max a sette posti
Ford C-Max a sette è la versione dedicata alle famiglie numerose della nota monovolume tedesca. Più lunga di 14 cm, offre un’abitabilità eccezionale. La flessibilità degli interni di C-Max7 la rende un veicolo multi-attività adatto a chi ha una vita dinamica. Con una sola mano, si può ripiegare il sedile centrale della seconda fila all’interno di uno dei sedili esterni e creare un comodo passaggio per accedere ai sedili della terza fila. Gli interni possono essere rapidamente e facilmente configurati in una disposizione 2 +2 +2.

L’abitacolo della Ford C-Max a sette posti

Ford C-Max a sette posti è una perfetta auto da famiglia: non solo in configurazione a sette posti. Può anche ospitare una famiglia di cinque persone con un comfort elevato, preservando spazio per i bagagli. La configurazione con tre singoli sedili posteriori 40/20/40 può essere modificata in un istante, oppure ribaltarli tutti per ottenere uno spazio da veicolo commerciale compatto. Qualunque cosa si voglia trasportare, Ford C-Max ha la flessibilità necessaria per farlo. Il sistema FFS fa sì che ogni sedile posteriore si ribalti velocemente verso il basso a livello del pianale, offrendo uno spazio di carico completamente piatto. Nella modalità a 2 posti, questo si traduce in una capacità di carico del bagagliaio di 1.742 litri. La lunghezza massima di carico con tutti i sedili ribaltati è di 1.771 mm.

Sotto il cofano della Ford C-Max 7
La comoda monovolume Ford C-Max a sette posti è disponibile con tre motori a benzina e tre diesel. I tre benzina sono il 1.0 EcoBoost a tre cilindri negli step di potenza da 101 e 125 cavalli. Al vertice troviamo il 1.6 EcoBoost da 150 cavalli. Sul fronte diesel c’è il 1.600 TDCI da 95 e 116 cavalli, mentre la versione più potente in assoluto è il tecnologico 2.0 TDCI da 163 cavalli. Ford C.Max a sette posti non è disponibile con motorizzazione a doppia alimentazione benzina / GPL.

Scopri tutte le novità del salone di Parigi

ARTICOLI CORRELATI