La nuova C-MAX di Ford va sullo spazio a Bimbinfiera a Roma

Dal 10 ottobre a Roma al Padiglione dell'Ovale Blu, la nuova “family car” C-MAX trasformata a shuttle, chiede alle famiglie di testarla per farla volare nello spazio

Vuoi tornare ad essere bambino e scoprire con tuo figlio un nuovo universo? Bimbinfiera a Roma è l’occasione per provare dal 10 ottobre la nuova spaziale C-MAX di Ford. La novità Smart Activity Vehicle di Ford viene trasformata per l’evento fieristico in uno shuttle spaziale per divertire piccini e adulti. Papà e figlio potranno partire alla scoperta della galassie guidando questa novità marchiata Ford, travestiti da astronauti.

Il monovolume medio della Ford risulta essere la macchina più venduta in Italia dal 2014  ad oggi, nel proprio segmento. Resistente alle cure di bellezza delle mamme, alle piastre per i capelli, ai lecca-lecca, alla marea di briciole appiccicose e alla pulizia delle dita leccate e unte sui sedili. L’incubo è finito con l’arrivo della C-MAX  che sfida l’impossibile.

Questa “family car”, presente al padiglione dell’Ovale Blu prima di essere stata sottoposta alla sfida più grande: la famiglia, ha superato diverse elefantesche prove all’altezza di Annibale. Ultravioletti solari, mazze ferrate, simulazioni amplificate di strofinamento, caffè, ruote abrasive, borchie e caramelle hanno cercato di scalfirla ma il centro ricerche Ford di Dunton, nel Regno Unito ha ribadito Mark Montgomery, ingegnere dei materiali senior, che le loro automobili sono in “grado di resistere a qualsiasi trattamento”.

Unica cosa da fare, per verificarne l’affidabilità è munirsi di bambini e… provarla.

ARTICOLI CORRELATI