Ford Kuga in promozione al prezzo di 23.450 euro fino al 30 aprile

E’ un mese di aprile particolarmente interessante per quanto riguarda gli sconti che le Case automobilistiche offrono sui loro modelli in gamma. Anche Ford, che ultimamente, almeno sul mercato italiano, vive un momento grigio, cerca di offrire validi sconti sulle proprie auto, come nel caso della Ford Kuga. L’offerta che vede il prezzo della Ford Kuga scendere fino a 23.450 euro (contro i 26.000 normalmente di listino) è valida fino al 30 aprile 2013.

Tale offerta è valida per chiunque ne voglia approfittare, anche senza un usato da rottamare, mentre se si è possessori di Partita IVA si può avere un ulteriore sconto di 500 euro, abbassando ulteriormente il prezzo a 22.950 euro. La versione interessata dall’offerta è la Ford Kuga di base, con motore 1.6 EcoBoost da 150 cavalli capace di 240 Nm di coppia massima e dotato di sistema Start&Stop. Il cambio abbinato a tale motore è quello manuale a sei rapporti, mentre la velocità massima raggiungibile è di 195 km orari, con lo scatto da o a 100 km/h che avviene in 9,7 secondi.

Il suv americano con questo propulsore ha un consumo medio di carburante di 6.6 litri ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 che si fermano a 154 g/km. La dotazione di serie è completa e prevede tutti i comfort principali, così come i dispositivi di sicurezza. Troviamo ad esempio i sensori di parcheggio, il controllo della trazione in curva (TVC), sensori di parcheggio, cruise control, sistema di navigazione Ford SYNC e accensione senza chiave Ford Power.

 

TUTTO SU Ford Kuga
Articoli più letti
RUOTE IN RETE