USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ford Puma riceve il premio Giuria Opinion Leader Auto Europa 2021

Sono oltre 8.000 le Ford Puma vendute nel primo trimestre del 2021 nel segmento dei privati

A margine dell’evento di presentazione della Mustang Mach-e a Roma, Francesco Faltoni, Amministratore Delegato e Presidente di Ford Italia e Marco Alù Saffi, Direttore della Comunicazione, hanno ricevuto il premio assegnato dalla Giuria Opinion Leader di Auto Europa 2021 per la Ford Puma.

Ford Puma, il premio Giuria Opinion Leader Auto Europa 2021 è tuo

Ford Puma si aggiudica, quindi, Premio Giuria Opinion Leader Auto Europa 2021 grazie allo straordinario successo commerciale riscosso fino a ora con oltre 8.000 unità vendute nel primo trimestre del 2021 nel segmento dei privati. In relazione al periodo attuale Faltoni ha invece ribadito che il mercato dell’auto sta cambiando e sono sempre più evidenti le esigenze di un settore che necessita di un profondo rinnovamento sia a livello di prodotti che di strategia: “È doveroso puntare sulla sostenibilità ma è auspicabile che il governo garantisca degli incentivi per il rinnovo delle infrastrutture e del parco circolante“, ha all’Uiga.

Marco Alù Saffi ha, invece, posto l’accento sul cambiamento di stili di vita imposto dalla pandemia, che vanno dal lavoro alla scuola a domicilio che ha favorito la conoscenza delle nuove tecnologie di comunicazione e ha sdoganato nelle case degli italiani l’utilizzo del web: “Per molti italiani è coinciso con un radicale cambiamento di abitudini che ha fatto scoprire un diverso approccio all’acquisto di beni. Va in questa direzione il nuovo corso segnato dalla Ford Mustang Mach-E, che si può comprare solamente online“.

TUTTO SU Ford Puma
Articoli più letti
RUOTE IN RETE