Ford S-Max foto spia della nuova generazione

La nuova generazione di Ford S-Max si fa sorprendere nel corso di alcuni test dinamici svoltisi in Nordamerica. Il modello di serie non vedrà la luce prima del 2015

Il nostro fotografo spia ha immortalato per la prima volta, su suolo nordamericano, un prototipo di Ford S-Max pesantemente camuffato. Sotto le protezioni di rito, che le Case automobilistiche utilizzano di norma nei primissimi test dei loro futuri modelli, si cela la futura Ford S-Max di nuova generazione che dopo un lungo percorso sembra oramai quasi pronta per entrare in produzione.

Il primo prototipo di Ford S-Max è stato presentato nel corso dello scorso Salone di Francoforte, mentre il modello di serie non vedrà la luce prima del 2015. Con le camuffature così pesanti non c’è grande spazio per le considerazioni stilistiche, ma di sicuro il design della nuova S-Max sarà più dinamico rispetto alla generazione attuale.

Guardando meglio si riesce però ad intravedere la camuffatura supplementare che percorre la portiera posteriore longitudinalmente. All’altezza delle maniglie notiamo due rigonfiamenti. E’ ovvio che una delle due maniglie è posticcia, piazzata lì per depistare chi come noi cerca di trarre qualche indicazione utile.

ARTICOLI CORRELATI