Ford S-Max Vignale: arriva il primo sav premium del marchio americano

Ora anche Ford S-Max è Vignale. Il sav premium di Ford è elegante e dotato di materiali e finiture di qualità.

La gamma Ford S-Max si allarga e arriva la versione premium Vignale. Il nuovo modello sarà disponibile nei prossimi giorni a partire da 43.200 euro. Questo sport activity vehicle avrà come motorizzazioni l’EcoBoost 2.0 da 240 Cv con cambio automatico Powershift. Inoltre sarà disponibile anche il 2.0 TDCi da 150 Cv e 180 Cv con cambio manuale o Powershift, anche iAWD oppure la versione da 210 Cv solo con cambio automatico. Il design esterno è riconoscibile e curato con i particolari caratteristici delle versioni Vignale, come ad esempio le finiture cromate o nero satinate, e le parti in alluminio.

Gli interni, rispecchiano lo stile premium, caratterizzato dai motivi esagonali Vignale e dalla pelle “pieno fiore” con impunture a vista che rivestono sedili e porte, offerti in tonalità chiara Cashmere e scura Ebony. Con la scelta Ebony, il rivestimento è compreso anche sulla console e sul pannello strumenti. La linea Vignale offre non solo eleganza e qualità, ma anche la possibilità di personalizzare la vettura, creando così un modello unico adatto alle proprie esigenze. Le versioni Vignale si possono trovare esclusivamente presso la rete dei FordStore, centri di eccellenza.

In questi FordStore, nelle Vignale Lounge, il Vignale relationship manager illustrerà al cliente tutte le possibili personalizzazioni per la propria vettura e i servizi esclusivi del mondo Vignale. Inoltre Vignale offre servizi speciali per i clienti, come il ritiro e la consegna a domicilio della vettura per tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria e con il servizio Vignale OneCall e la Vignale App, l’assistenza 24/7.

ARTICOLI CORRELATI