Foto spia della nuova generazione del suv Nissan Murano

Dalla Spagna arrivano le foto spia di un muletto di un suv Nissan. Potrebbe trattarsi della prossimo generazione della Qashqai o del Murano

Nuova Nissan Qashqai o nuovo Nissan Murano? A vedere dalle immagini scattate dal team del nostro cacciatore di tester, quello sorpreso lungo una strada spagnola sembra proprio essere il muletto della prossima generazione del Nissan Murano, suv di grandi dimensioni del costruttore spagnolo.

Durante i test su strada, al muletto del prototipo purtroppo è capitato un inconveniente ed è stato costretto a richiedere soccorso, fermandosi al bordo di una strada piuttosto trafficata.
Come si nota, il muletto ha degli ampi passaruota ed il corpo macchina è piuttosto grande e per questo propendiamo per il Murano. Rispetto al modello attuale, se la mascherina che contraddistingue l’anteriore rimane pressoché identica, cambiano i gruppi ottici posteriori, che si conformano alla produzione generale dei suv delle altre case.
Per i fan del modello però non diamo niente per scontato perché si tratta di un muletto in fase di sviluppo tecnico e, rispetto al modello di serie, la produzione potrebbe con molta facilità prevedere una estetica molto diversa e personale, come ci ha abituato a vedere la gamma Murano.

ARTICOLI CORRELATI