USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Foto spia della tre volumi Dacia Logan

Il nostro fotografo spia ci invia le prime foto della tre volumi Dacia Logan spiata durante i test estivi in attesa dell'uscita della nuova generazione

Le prime foto spia della nuova generazione di Dacia Logan ci sono state inviate dal nostro reporter, appostato in maniera impeccabile per sorprendere la tre volumi della casa rumena durante i test estivi su strada. Come potete osservare dalle foto stesse, l’auto di casa Dacia presenta ancora camuffature molto pesanti che ne nascondono sostanzialmente il design, del quale è quindi difficile intuire i tratti distintivi.

La nuova Dacia Logan è quindi pronta a riproporre il design a tre volumi proprio delle piccole berline e che si baserà in questo caso sulla piattaforma della Renault Fluence, con dimensioni che andranno ad aumentare soprattutto grazie al nuovo telaio. La gamma dei propulsori sarà anch’essa rinnovata ed i motori garantiranno performance migliori anche grazie all’utilizzo di nuove trasmissioni.

Si riesce comunque a distinguere la nuova griglia frontale ed i nuovi gruppi ottici che spuntano attraverso le camuffature, tutti accorgimenti questi che dovrebbero rendere il design della Logan più moderno, con il prezzo che dovrebbe rimanere contenuto ma la meccanica invece migliorata. E’ molto probabile che la nuova Dacia Logan possa debuttare come concept car già al prossimo Salone di Parigi in programma a fine settembre, per poi arrivare nella sua versione definitiva al Salone di Ginevra 2013.

TUTTO SU Dacia Logan
Articoli più letti
RUOTE IN RETE