USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Foto spia della nuova versione della Lexus LF-A Nürburgring

Test al Nürburgring per la nuova versione della speciale LF-A Nürburgring Edition. La sua versione per la strada potrebbe arrivare all'inizio del 2013. Aspettiamocela al Salone di Parigi

Una Lexus LF-A Nürburgring esiste già, ed è la versione cattiva, per aggredire la pista, della già sportiva del marchio di lusso di Toyota.
Questa volta nel circuito dell’Inferno Verde è stato sorpreso dal nostro cacciatore di test un prototipo della Lexus LF-A  che ci dice che questo modello potrebbe venire aggiornato.
Infatti, a vederlo con attenzione, quello che girava a tutta velocità all’interno della pista aveva alcune differenze rispetto al modello attuale.
Per esempio, a parte l’appariscente colore celeste brillante, cofano e tetto sono in carbonio così come l’abbondante alettone posteriore.
A differenza della LF-A Nürburgring attuale, sul cofano appare una nuova presa d’aria ed un nuovo impianto di scarico con due doppie marmitte che non escono dal diffusore ma da appena sotto i gruppi ottici.
Non è scontata una sua commercializzazione per l’inizio del 2013. attendiamocela allora al Salone di Parigi di fine settembre.

TUTTO SU Lexus LFA
Articoli più letti
RUOTE IN RETE