Great Wall e Compagnia Italiana al Motor Show 2010

La casa automobilistica cinese si sposa con la casa di moda Compagnia Italiana, per un connubio all’insegna della femminilità, della moda e dello stile

Segui lo Speciale Motor Show di Bologna

Cinque bellissime ragazze posano per i visitati del Motor Show 2010 allo stand della casa Great Wall, di fianco alle ultime novità automobilistiche presentate. Niente di strano, se non fosse che le ragazze in questione sono modelle della compagnia di moda Compagnia Italiana e che, nell’arco della giornata, cambiano continuamente d’abito, dando vita ad una vera e propria sfilata di moda.
I capi indossati dalle modelle, sono infatti quelli presentati nella collezione Autunno/Inverno di Compagnia Italiana: tricot, gonne e pantaloni aderentissimi, minidress sensuali ed iperfemminili vengono intercambiati fra loro attirando ancor più pubblico allo stand della Greta Wall, dove spicca la nuova city car Voleex.
Un motivo in più per far visita allo stand Great Wall, quindi, sono queste cinque ragazze “marchiate” con il logo “Love” della casa di moda italiana, per un connubio che darà sicuramente motivo di scattare qualche bella foto a chi visita la kermesse bolognese.

Great Wall Motor
Great Wall Motor
ARTICOLI CORRELATI