Great Wall Voleex C20R

Monovolume compatta per il marchio cinese in arrivo sul mercato tra gennaio e febbraio 2013. Motore 1,5 litri da 97 CV. Modello base al prezzo di 11.400 euro. Prevista una versione GPL

Great Wall Voleex C20R
Great Wall Voleex C20R è la nuova monovolume compatta del marchio cinese che combina praticità e prezzo che. In un mercato dove Fiat 500L e Mini Clubman sembrano essere le protagoniste assolute, anche le marche cosiddette minori si ritagliano una spazio interessante in un mercato in stagnazione.

Prezzo e disponibilità di Great Wall Voleex C20R
Arriva tra gennaio e febbraio 2013 il nuovo monovolume compatto low cost ad un prezzo di sicuro interesse: 11.400 euro.
La Casa cinese rende noto che se confrontata con molte delle rivali monovolume compatte, la C20R si distingue per un equipaggiamento “base” che denota un’assoluta trasparenza e onestà. Una strategia “senza trucco e senza inganno”.

Motore della Great Wall Voleex C20R
Great Wall Voleex C20R è equipaggiata con un motore 4 cilindri di 1,5 litri che eroga una potenza di 97 CV. Due gli allestimenti previsti: City e Dignity. Per entrambi anche una versione alimentata a GPL.
Obiettivo dichiarato dal costruttore cinese, quella di dimostrare la propria capacità produttiva oramai oltre la linea dell’avanguardia.

Great Wall Motor
Great Wall Motor Voleex
ARTICOLI CORRELATI