USATA
cerca auto nuove
NUOVA

GT86 Academy la nuova scuola di pilotaggio dedicata alla sportiva Toyota GT86

GT86 Academy è il club ufficiale di Toyota Motor Italia e la nuova scuola di pilotaggio per i possessori di una Toyota GT86. Corsi di drifting e di guida sul ghiaccio, prove sui circuiti più importanti come Nürburgring e molto altro per gli appassionati della sportiva della casa giapponese

Nasce GT86 Academy,  per chi ama le auto e in particolare la Toyota GT86. Dai corsi di pilotaggio alle prove sui circuiti più famosi, come Nürburgring, questa accademia, dedicata ai possessori della GT68 è si una scuola di pilotaggio ma allo stesso tempo il club ufficiale di Toyota Motor Italia che permette di valorizzare le prestazioni di questa vettura sportiva, leggera e reattiva.

I possessori di Toyota GT86 possono quindi partecipare alle diverse attività offerte dal club come la formazione e la manutenzione della stessa, i corsi di guida teorici e i corsi di pilotaggio fino ai corsi di Drifting e guida sul ghiaccio. A questo si aggiungono poi i viaggi organizzati al circuito di Nürburgring o il Col del Turini e nei più importanti autodromi europei per vivere un’emozione indimeticabile.

La GT86 Academy sarà itinerante spostandosi da nord a sud Italia per dare la possibilità a tutti gli appassionati di partecipare alle iniziative proposte, grazie anche alla collaborazione dello studio Garage, specializzato nella formazione nel settore Automotive e composto da collaudatori, piloti e istruttori di pilotaggio.

Toyota Motor Italia
omaggerà inoltre tutti i nuovi clienti di Gt86 con un corso di pilotaggio e della tessera di membro di appartenenza alla GT86 Academy che permetterà di accedere alle attività dell’associazione a prezzi scontati e di avere la priorità assoluta nella prenotazione delle attività. Per tutte le info è possibile consultare il sito gt86academy.com

TUTTO SU Toyota GT 86
Articoli più letti
RUOTE IN RETE