USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Toyota GT86 Limited Edition

La Casa giapponese presenta una serie limitata della Toyota GT86, pensata appositamente per il mercato italiano. La Toyota GT86 Limited Edition viene prodotta in soli 50 esemplari ed include nel prezzo di 28.500 euro un corso di guida sportiva, offerto dalla GT86 Accademy

Serie limitata per la GT86, che viene presentata dalla Casa giapponese con il nome di Toyota GT86 Limited Edition. Questa versione speciale è stata pensata appositamente per il mercato italiano ed è realizzata in soli 50 esemplari, contraddistinti dal colore giallo metalizzato denominato Sunrise Yellow e da due bande nere opache che percorrono la carrozzeria. Un mix di sicuro effetto, che balza all’occhio, mentre a livello tecnico e meccanico non ci sono novità da segnalare.

In fin dei conti la Toyota GT86 va bene così, nel senso che è già sufficientemente divertente da guidare, non tanto in pista (i track day in Italia sono un sogno per pochi) quanto su strade collinari e di periferia, dove possiamo apprezzare tutte le sue qualità. La GT86 non è troppo potente o strema e non è troppo esosa in termini di carburante, con il suo motore 2.0 Boxer da 200 CV che certo non è parco nei consumi ma nemmeno troppo assetato. Trazione posteriore per la Toyota GT86, il che vuol dire divertimento garantito.

Incluso nel prezzo (28.500 euro) c’è anche un corso di guida sportiva offerto dalla Toyota GT86 Accademy. Chi volesse vederla dal vivo può ammirarla nelle concessionarie il 18 ed il 19 ottobre.

TUTTO SU Toyota GT 86
Articoli più letti
RUOTE IN RETE