USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Toyota GT86 con livrea Aston Martin by DAMD

I tuner giapponesi sono noti per proporre kit estetici piuttosto stravaganti, come dimostra questa Toyota GT86 a cui DAMD donaun body kit che si ispira alla Aston Martin Vantage

Non è la prima volta che vi proponiamo auto riviste da tuner giapponesi, ma la Toyota GT86 elaborata da DAMD ha davvero qualcosa di molto particolare. Il kit estetico che caratterizza la coupè nipponica di DAMD si ispira in maniera decisa alla Aston Martin Vantage, la lussuosa sportiva britannica che poco ha a che vedere con la GT86.

Nel dettaglio, notiamo che le modifiche riguardano principalmente i paraurti anteriore e posteriore e la griglia frontale, che è sicuramente l’aspetto più evidente. Anche se la conversione può non piacere, occorre dire che il lavoro fatto è di livello piuttosto alto, così come l’attenzione per i dettagli. Chi volesse può addirittura chiedere dei badge specifici.

Anche gli interni sono stati rivisti e la pelle abbonda un po’ ovunque, anche se il livello di lusso percepito non è lontanamente paragonabile a quello di una Aston Martin Vantage. La console centrale risulta comunque più elegante di quella di serie ed alcuni dettagli come gli anelli metallici che rivestono i comandi del climatizzatore sono ben studiati. In totale il kit ha un costo di 4.063 dollari.

 

TAGS:
TUTTO SU Toyota GT 86
Articoli più letti
RUOTE IN RETE