USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Hyundai Genesis nuove immagini spia per la concorrente di Volkswagen Scirocco e Audi TT

Nel nord della scandinavia i primi test riguardanti il facelift della Hyundai Genesis, prevista per il 2012. Gruppi ottici e paraurti le principali novità

E’ già tempo di facelift per la Hyundai Genesis, coupè arrivata non da molto sui mercati europei ma che vede già i tecnici coreani studiare nuove soluzioni estetiche e probabilmente anche motoristiche.
Nelle lande scandinave infatti sono in corso da alcuni giorni test invernali che il nostro fotografo è riuscito a documentare. Da queste immagini, nonostante il camuffamento, possiamo notare come le frecce direzionali sugli specchietti laterali siano cambiate, così come è cambiato il design delle luci frontali.
Inoltre secondo indiscrezioni nei test dei prossimi giorni anche i paraurti, sia quello anteriore che posteriore, dovrebbero subire dei cambiamenti, che però nella vettura sorpresa dal fotografo non erano ancora stati apportati. Sempre secondo fonti attendibili, su questa nuova versione prevista per il 2012 dovrebbero trovare spazio alcune varianti di motorizzazione, ma al momento non vi sono certezze su quest’ultima voce.

TUTTO SU Hyundai Genesis
Articoli più letti
RUOTE IN RETE