Hyundai i20 2019 Facelift, prime immagini del nuovo modello

La Hyundai i20 si rinnova con un Facelift che interessa sia il design sia la parte tecnologica. Il propulsore della vettura dovrebbe rimanere il 1.0 litri, anche se non è da escludere una versione più potente.

La Hyundai i20 rimane una delle opzioni più valide sul mercato per chi cerca una vettura compatta di segmento B. Nel 2018 la i20 celebra i 10 anni di presenza sul mercato e per restare sempre attraente e al passo coi tempi si appresta a vivere da protagonista un Facelift capace di interessare tanto il design quanto i contenuti.

Nascoste sotto le camuffature notiamo le principali novità, ad esempio la griglia frontale incorporata con nuovi gruppi ottici, che paiono essere più piccoli e meglio integrati nel frontale della vettura. Posteriormente si può apprezzare una coda completamente rinnovata, a partire dalla posizione della targa ma senza dimenticare il paraurti e il design complessivo del posteriore. Questo mulleto, in particolare, pare dotato di una telecamera posteriore.

7 Foto

Il nostro fotografo spia non è riuscito a fotografare gli interni della vettura, che rimangono dunque al momento misteriosi. Non ci aspettiamo comunque degli stravolgimenti dell’abitacolo della Hyundai i20, anche se alcuni dettagli saranno senz’altro rinnovati. Per quanto concerne i motori, la Hyundai i20 dovrebbe mantenere il propulsore 1.0 litri, anche se una versione più spinta protrebbe essere in lavorazione.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/hyundai-i20-2019-facelift-prime-immagini-del-nuovo-modello_162232/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis