Hyundai Veloster Turbo sorpresa ancora durante i collaudi su strada

Nuovo foto spia della Hyundai Veloster Turbo. Sotto il cofano dovrebbe avere un motore da oltre 200 CV di potenza. Atteso per i saloni di fine 2012 come modello per il 2013

Hyundai Veloster Turbo foto spia
Si intensificano i test di affidabilità sulla Hyundai Veloster Turbo, versione sovralimentata della coupé Hyundai Veloster, la prima ed unica vettura asimmetrica con 3 porte: una dal lato del guidatore e due da quello del passeggero.
Infatti, dopo il video spia che la filmava durante i collaudi nella Valle della Morte, il nostro cacciatore di tester ha sorpreso la Veloster Turbo nel sud Europa impegnata in unlteriori collaudi.

Hyundai Veloster Turbo camuffata prosegue i collaudi
Il muletto fotografato è ancora molto camuffato. Infatti, il suo arrivo nei mercato è atteso per il 2013, con debutto mediatico ai saloni di fine 2012 (la aspettiamo al Salone Internazionale dell’Auto di Parigi).
A differenza dell’altro muletto sorpreso ancora questa estate duranti i test nella Valle della Morte, questo ha una calandra di serie. Ma a sviare i possibili dubbi, al posteriore spuntano le bocche degli scarichi mentre si notano sul fianco portiere dal design sportivo e minigonne.
Anche i cerchi in lega denotano un look massiccio e sportivo.
Il motore che romba sotto il cofano dovrebbe avere una potenza superiore i 200 CV.

ARTICOLI CORRELATI