USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Il Futuro della Mazda 3 al Salone di Tokyo con la Kai Concept

La nuova concept car della Casa di Füchu sarà presentata al Tokyo Motor Show 2017, ma nel frattempo alcune foto ci svelano il suo carattere da vera supercar

La Mazda Kai Concept è un prototipo che preannuncia la hatchback compatta di nuova generazione che prenderà il posto della attuale Mazda 3. Il design è caratterizzato da un frontale allungato, dominato dal logo della casa giapponese e da fari a LED posti al di sopra della griglia, mentre il posteriore è compatto e dotato di ottiche circolari che  le conferiscono uno sguardo ipnotico. Le linee sinuose delle fiancate ci accompagnano all’interno dell’abitacolo dove il design minimale si fonde con un look da vera racer.Il volante in pelle anticipa i comandi centrali che si accostano al display centrale, equipaggiato da un sistema di infotainment d’ultima generazione.


Gli interni
sono inoltre impreziositi da luci di cortesia poste sulla portiera, appena sopra il poggia braccio, che proseguono, insieme alle cuciture dei sedili e del cruscotto, il color rosso intenso della scocca. Un’auto dal design elegante e futuristico, con il suo tettuccio composto da due pannelli di vetro posti sopra il posto dei passeggeri, e allo stesso tempo sportivo, con tanto di minigonne e mini spoiler. L’assetto ribassato aumenta inoltre la sensibilità di guida e di conseguenza le performance della nuova arrivata in casa Mazda.

La Mazda Kai presenta quindi un design minimale dalle linee sinuose che ben si fondono col contrasto tra il nero della pelle e il rosso della scocca. Un carattere fine ed arrogante allo stesso tempo, che si fonde con sistemi high-tech e performance da vera supercar.

TUTTO SU Mazda Mazda3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE