Jaguar F-Type foto spia delle varianti Coupè e Spider

Per la prima volta il nostro fotografo è riuscito a sorprendere su strada due prototipi di Jaguar F-Type, una coupè ed una spider, impegnati in contemporanea nei test. La coupè potrebbe debuttare già al Salone di Los Angeles

Il nostro fotografo spia ha sorpreso, dopo qualche mese dall’ultimo avvistamento, due prototipi di Jaguar F-Type. La vera novità risiede però nel fatto che assieme ad una F-Type Spider c’è anche una Jaguar F-Type Coupè, variante che potrebbe debuttare ufficialmente in occasione del Salone di Los Angeles 2013.

La Jaguar F-Type Spider è già disponibile sui mercati internazionali mentre la versione coperta sta eseguendo gli ultimi test, il che significa che il debutto è davvero vicino. I rumors più insistenti indicano Los Angeles come luogo dell’anteprima mondiale ma altre voci suggeriscono invece Detroit.

La F-Type Coupè che vediamo nelle immagini spia è caratterizzata da tratti stilistici inediti come quelli del tetto e del profilo del lunotto che si raccorda alla zona di coda. I propulsori utilizzati sulla Coupè saranno i medesimi che troviamo sulla Spider, ovvero i V6 e V8 sovralimentati mediante compressore volumetrico.

ARTICOLI CORRELATI