Jaguar XF foto spia dei test invernali

La nuova generazione di Jaguar XF viene sorpresa nel corso dei test invernali in corso di svolgimento nei pressi del Circolo Polare Artico. Il debutto sul mercato è previsto a cavallo tra il 2015 ed il 2016

La nuova generazione della berlina di lusso Jaguar XF viene sorpresa nei pressi del Circolo Polare Artico dove sono in corso i consueti test di affidabilità invernali. Dopo le foto spia dello scorso ottobre, scattate sul circuito tedesco del Nurburgring, la Jaguar XF si confronta dunque con a neve ed il ghiaccio.

Dalle immagini che ci propone il nostro fotografo spia notiamo immediatamente che il passo della Jaguar XF è più lungo rispetto al modello attualmente in vendita. La forma delle portiere posteriori è infatti diversa, come è facile notare. L’aumento di dimensioni della XF serve a far spazio, in un certo senso, alla picoola Jaguar XS, quasi pronta a fare il proprio debutto ufficiale.

Il debutto della Jaguar XF è previsto a cavallo tra il 2015 ed il 2016. La berlina di lusso del giaguaro andrà ad utilizzare la piattaforma in alluminio iQ, che permetterà di adottare la nuova gamma motori composta da unità benzina, Diesel e ibride.

ARTICOLI CORRELATI