Lamborghini Aventador Roadster, foto spia della supersportiva scoperta

Puntuale come pochi, il nostro fotografo spia ci invia le prime immagini della Lamborghini Aventador Roadster sorpresa dal suo obiettivo nei pressi di un’autostrada tedesca, dove procedeva ad andatura ridotta probabilmente per testare alcuni parametri. E’ la prima volta che la supercar di Sant’Agata Bolognese viene sorpresa in versione roadster, se si eccettua nei primi mesi dell’anno quando venne “catturata” in Scandinavia ma da molto lontano e senza che se ne potessero apprezzare i particolari.

Questa volta invece anche la parte posteriore, forse quella che ci interessa di più, è esposta in maniera nitida ed anche i camuffamenti sono piuttosto minimi, permettendoci di apprezzare questo gioiello in tutta la sua bellezza. Salta subito all’occhio il tettuccio in fibra di carbonio che consiste di due parti pieghevoli che tuttavia non capiamo ancora con esattezza come e dove andranno ad essere alloggiate.

La nuova Lamborghini Aventador Roadster è spinta dal propulsore da 6.5 litri V12 che sviluppa 700 cavalli, un motore abbinato alla trazione integrale. La data di uscita della Lamborghini Aventador Roadster è il 2013 e con ogni probabilità la prima parte dell’anno. Una data plausibile potrebbe essere marzo 2013, magari al Salone di Ginevra, l’importante rassegna svizzera.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Lamborghini Aventador
Articoli più letti