Lotus Exige video spia

Video spia della Lotus Exige impegnata in collaudi e test di affidabilità. Previste due versioni, una da 280 CV ed una più potente versione S da 350 CV

Video spia della Lotus Exige
Dopo le prime foto spia della Lotus Exige, ecco un video spia che riprende un muletto molto camuffato della piccola sportiva inglese durante alcuni collaudi.
La nuova generazione della Lotus Exige è ancora al vaglio dei tecnici inglesi. Infatti uno dei tanti multetti è stato sottoposto ad ulteriori collaudi ma per il suo debutto c’è ancora tempo, visto che è previsto per il salone di Ginevra che si tiene nel marzo 2012.
Per questo i tecnici stanno impiegano il tempo che rimane per migliorare sempre di più le caratteristiche della piccola sportiva.

Due versioni per la Lotus Exige
Inoltre secondo indiscrezioni Lotus si prepara ad un parto gemellare: dovrebbe essere previste due versioni della Exige. Una standard da 280 CV ed una versione S da 350 CV, entrambe alimentate dal motore V6 di 3,5 litri già utilizzato dalla Lotus Evora.
Mancano ancora alcuni mesi prima di poter vedere le prime immagini ufficiali, per il momento accontentiamoci di questo filmato.

10 Foto

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/lotus-exige-video-spia_48785/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis