Mercedes Classe A nuove foto spia dal circuito del Nurburgring

Continuano i test su pista per la nuova generazione di Mercedes Classe A, sorpresa dal nostro fotografo all’interno dell’Inferno Verde, il Nurburgring. E’ la prima volta che la Classe A viene fotografata in pista, dato che nelle scorse settimane era stata “pizzicata” soltanto in strada.

L’arrivo sul mercato della nuova Mercedes Classe A è previsto non prima del 2018, con il debutto ufficiale che dovrebbe avvenire in occasione del Salone di Francoforte 2017. Le novità saranno molteplici, a partire dalla inedita piattaforma modulare denominata MFA2, più leggera di quella attuale e in grado di ospitare propulsori di nuova generazione. La stessa piattaforma, seppur allungata, andrà utilizzata anche sulla Classe B, CLA ed il nuovo SUV compatto GLB.

La futura Mercedes Classe A avrà un bagagliaio più ampio e anche i passeggeri seduti posteriormente avranno più spazio per le gambe e per la testa. Dovrebbe debuttare, il condizionale è d’obbligo, anche una versione ibrida plug-in, oltre ai classici benzina e Diesel che non possono certo mancare in gamma.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Mercedes Classe A
Articoli più letti