Mercedes Classe C Cabriolet prime foto spia

Il nostro fotografo spia ci manda le prime immagini rubate che ritraggono un muletto di Mercedes Classe C Cabriolet con carrozzeria a due porte. La variante cabrio della futura generazione di Mercedes Classe C dovrebbe utilizzare la classica capote in tela ma il muletto da noi sorpreso adotta invece una copertura rigida in fibra di carbonio, come possiamo ben vedere.

Le protezioni applicate alla carrozzeria della Mercedes Classe C Cabriolet sono davvero imponenti e rendono davvero arduo capire se le componenti esterne della versione cabriolet saranno in comune con quelle della versione berlina, oppure se si cercheranno soluzioni estetiche inedite maggiormente improntate all’eleganza ed al design. Il debutto della nuova Mercedes Classe C berlina è previsto per il 2014 ma per vedere in commercio la variante cabriolet potrebbe essere necessario attendere fino al 2015.

Sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo di più ma dalle foto scattate in Germania nei pressi del Centro Mercedes locale sembra che lo sviluppo della nuova Mercedes Classe C Cabrio possa rivelarsi molto interessante… Non resta che attendere fiduciosi.

 

 

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.650€
TUTTO SU Mercedes Classe C
Articoli più letti