Mercedes Classe C Facelift, prime immagini spia e dettagli del nuovo modello

Prime immagini spia per la Mercedes Classe C Facelift, berlina tedesca i cui test dinamici sono iniziati su strada negli scorsi giorni. Dalle foto degli interni si notano un volante completamente nuovo e un touchpad rivisto.

La Mercedes Classe C Facelift è stata nuovamente sorpresa su strada: il nostro abilissimo reporter ci ha inviato nelle scorse ore delle immagini molto chiare che ci fanno intuire qualcosa riguardo al futuro modello della Casa tedesca.

La Classe C (sia berlina che station wagon, come potete vedere scorrendo la gallery) ha dunque iniziato i propri test dinamici su strada e dalle foto sulla neve, che arrivano direttamente dall’Europa del nord, notiamo immediatamente un frontale diverso, dai tratti caratteristici. Quelli che vedete su strada sono ovviamente soltanto i primi prototipi, per cui nelle prossime settimane c’è da aspettarsi novità ancor più interessanti.

A colpire la nostra attenzione sono gli interni, in particolare il nuovo volante dal design totalmente rivisto e il touchpad posto centralmente. La Mercedes Classe C Facelift è prevista al debutto solamente nel 2018, quando verrà presentata probabilmente a inizio anno in occasione del Salone di Ginevra.

Nelle foto possiamo vedere come il posteriore, in particolare il gruppo ottico, presenti linee leggermente diverse rispetto a prima. Anche per la Classe C, come per il resto della gamma Mercedes-Benz, il restyling è incentrato sulle tecnologie di bordo. Pare infatti che la Casa della Stella stia lavorando in maniera molto mirata per offrire ai propri clienti un sistema interattivo ad alta tecnologia, che possa distinguere le auto di Stoccarda dalle concorrenti a partire dallo schermo al centro della plancia.

info ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40
OFFERTA SEMPRE CONNESSA. SOPRATTUTTO CON TE.

info ADV

NUOVA VOLVO XC60
NUOVA VOLVO XC60

info ADV

NUOVA VOLVO V60
NUOVA VOLVO V60
OFFERTA LA STATION WAGON DA CHI L'HA RESA UNICA
ARTICOLI CORRELATI