Mercedes Classe S extra lunga prime foto spia

Dopo averla intravista lo scorso anno in Lapponia, ecco che la Mercedes-Benz Classe S extra lunga, che misura circa 5,45 metri, fa nuovamente la sua comparsa e viene svelata grazie ad una serie di nitide foto spia. Dopo i collaudi invernali per la Mercedes Classe S XL è dunque ora di passare a quelli estivi, con il nostro fotografo spia che non ha perso tempo e l’ha prontamente immortalata.

Prime immagini anche dell’abitacolo, che finora non era mai stato fotografato; la configurazione è sicuramente diversa rispetto a quella della Pullman che ha sei posti e due file posteriori una di fronte all’altra. La configurazione di questa Mercedes Classe S è invece molto più tradizionale, con quattro sedute singole. Possiamo inoltre notare come una parte del finestrino e del montante posteriore sia ricoperta da camuffature, a sottolineare novità in quella zona della Classe S.

Da quanto ci riporta il nostro fotografo spia, questa variante della Mercedes Classe S dovrebbe misurare una ventina di centimetri in più rispetto alla normale versione lunga che misura 5,25 metri.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Nuova Formentor e-HYBRID
Nuova Formentor e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in

Sponsor

Nuova Formentor e-HYBRID
Nuova Formentor e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Mercedes Classe S
Articoli più letti