Mercedes G4x4, foto spia della versione con piattaforma allungata

La nuova Mercedes Classe G è in fase di test e il nostro fotografo l'ha sorpresa su strada, coperta da pesanti camuffature e con una piattaforma allungata che preannuncia interessanti novità.

Sappiamo per certo che la Casa della Stella a Tre Punte sta lavorando a una nuova Mercedes Classe G. Prototipi dal corpo carrozzeria più largo sono già stati spiati un paio di volte nel corso delle scorse settimane.

Questa volta però il nostro fotografo spia ha immagini ancor più interessanti da proporci. Quelle che vi mostriamo, infatti, sono le prime foto di una versione con piattaforma allungata, senza finestrature laterali nella parte posteriore.

La Mercedes G4x4 è stata camuffata molto bene, tanto che non riusciamo a distinguere con esattezza gli elementi della parte posteriore: alcuni dettagli potrebbero far pensare a un design specifico, ma d’altra parte tali dettagli potrebbero semplicemente essere elementi posticci, parte stessa delle camuffature. La parte frontale, invece, mette in mostra una griglia inedita e prese d’aria anch’esse mai viste prima.

ARTICOLI CORRELATI