Mercedes GLS 63 AMG 2019, il SUV di lusso tedesco scende in strada

Il SUV di lusso sportivo Mercedes GLS 63 AMG è impegnato nei test dinamici in Svezia. I prototipi della vettura tedesca sono ancora pesantemente camuffati, ma sappiamo che la GLS 63 AMG arriverà nel 2019.

Il più grande e lussuoso SUV della Casa della Stella a Tre Punte potrebbe debuttare sul mercato nel 2019. Parliamo della Mercedes GLS 63 AMG, versione quest’ultima ancor più potente rispetto a quella base. Quelle che vi proponiamo sono le prime immagini spia in assoluto della variante AMG della GLS 63, scesa in pista (anzi, in strada) in Svezia in occasione dei consueti test invernali che permetton lo sviluppo dei nuovi modelli delle varie case auto.

Il muletto di Mercedes GLS 63 AMG 2019 si mostra ancora camuffato in maniera piuttosto pesante da plastiche e adesivi che impediscono di cogliere i dettagli che caratterizzeranno il nuovo modello. Qualche particolare si riesce comunque a cogliere, anche se la carrozzeria definitiva verrà probabilemnte svelata solo nel corso dei test estivi, in programma tra luglio e agosto nell’europa centrale.

8 Foto

Vediamo ad esempio le ruote ampie, quasi in versione extra large. I cerchi in lega paiono essere da 21 pollici o comunque decisamente generosi in quanto a misure. Generoso, e molto, anche il propulsore V8 4.0 biturbo che dovrebbe quasi certamente soppiantare il V8 5.5 litri biturbo da 585 CV utilizzato sull’attuale generazione. La potenza dovrebbe sforare quota 600 cavalli, a tutto vantaggio di prestazioni sicuramente esaltanti!

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/mercedes-gls-63-amg-2019-il-suv-di-lusso-tedesco-scende-in-strada_172369/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis