Mercedes S63 AMG nuove foto spia dall’Inferno Verde

Poche settimane fa la Casa della Stella a Tre Punte ha rivelato in maniera ufficiale la nuova Mercedes Classe S. Oggi però il nostro preparatissimo fotografo spia ci invia le nuove foto spia che ritraggono la Mercedes S63 AMG durante una sessione di test di collaudo. Come possiamo vedere, rispetto all’ultimo avvistamento le camuffature sulla S63 AMG sono diventate ora più leggere e permettono di ammirare maggiori dettagli, nascondendo soltanto una parte dell’anteriore e del posteriore.

Le prese d’aria sono di dimensioni maggiori ed i terminali di scarico sono due per ogni lato, mentre da quello che possiamo vedere anche le pinze dei freni sembrano di dimensioni lievemente maggiori rispetto al passato. La nuova generazione di Mercedes S63 AMG è prevista al suo debutto sul mercato nel 2014. La generazione attuale è spinta da un potente motore da 5.5 litri twin-turbo V8 capace di sviluppare 571 CV, ma nonostante la notevole potenza di questa unità, Mercedes ha comunque in programma di incrementarla.

Potrebbe poi debuttare anche un motore 6.0 V12 da 621 CV e 738 Nm di coppia massima, mentre è pressochè sicuro l’utilizzo della trazione integrale. Nelle prossime settimane comunque il nostro fotografo spia dovrebbe essere in grado di fornirci maggiori dettagli e foto ancora più esplicative…

 

 

 

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.650€
TUTTO SU Mercedes Classe S
Articoli più letti