Mini Coupé by AC Schnitzer

Una delle più recenti novità del marchio britannico Mini, ovvero l'accattivante versione Mini Coupé a due posti secchi, viene elaborata dal tedesco AC Schnitzer

Mini Coupé tuning
Non c’è voluto molto al tuner tedesco AC Schnitzer per proporre la propria versione elaborata di una delle ultime novità rilasciate dal marchio del gruppo BMW, la Mini Coupé. L’accattivante due posti secchi viene così dotata di alcuni upgrade riguardante la parte meccanica.

Sviluppo della meccanica per tutta la gamma
La messa a punto dell’azienda tedesca di tuning propone diversi aggiornamenti per le prestazioni, di cui ci fornisce un’anteprima in attesa di avere l’elenco completo delle modifiche. Di certo c’è che AC Schnitzer ha aggiunto un nuovo differenziale a slittamento limitato fino al 75% rispetto alla sportiva Cooper S e un nuovo silenziatore per lo scarico posteriore con tubo di scappamento cromato, disponibile anche per le potenti versioni Mini Cooper S e l’esclusiva versione John Cooper Works.

6 Foto

Sistema di scarico sportivo e frenata ad alte prestazioni
Per aumentare il controllo sulla vettura viene aggiunta un nuovo sistema di frenata ad alte prestazioni con pinze a 4 pistoncini e dischi scanalati. Inoltre vengono montate delle sospensioni sportive regolabili in altezza per aumentare la stabilità della coupé nella fase di corsa, caratterizzato da molle più rigide e una barra antirollio per il posteriore.

Cerchi in lega per Mini Coupé by AC Schnitzer
Tutta la gamma Mini Coupé dispone a scelta anche i nuovi cerchi in lega argentati da 17 pollici o in alternativa quelli da 18 in bicolore. A rendere più sportivo l’aspetto esteriore ci pensano le decalcomanie argentate per la carrozzeria, mentre all’interno viene inserito un pomello del cambio con display integrato per la visualizzazione della marcia, pedaliera in alluminio, poggiapiedi, leva del freno a mano “Blackline” e tappetini in velluto

 

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/mini-coupe-ac-schnitzer_50057/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis