Mitsubishi al Salone dell’Auto di Parigi 2014

Mitsubishi espone un totale di 11 veicoli di produzione specifica europea (5 per il press day) al Salone dell'Auto di Parigi 2014, compresa l'avveniristica Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S

Mitsubishi al Salone dell’Auto di Parigi 2014: riflettori sulla Outlander PHEV
Mitsubishi si presenta al cruciale appuntamento del Salone di Parigi 2014 con una line up di tutto rispetto. Outlander PHEV Concept-S è un prototipo che presenta uno speciale pacchetto di progettazione per il modello di produzione Outlander PHEV. Il design esterno ed interno vengono creati secondo il tema “Sportivo e Sofisticato”. Il design esprime il piacere di guida, offrendo prestazioni di guida potenti e agili, e allo stesso tempo avanzate e di alta qualità grazie al Sistema Twin Motor 4WD Ibrido Plug-in. Difficile chiedere di più a livello tecnologico.

Il design esterno della Outlander PHEV
Mitsubishi Outlander PHEV stupisce anche dentro l’abitacolo. Inteso a simboleggiare la funzionalità e la sicurezza tipica dei SUV Mitsubishi, il design del frontale protegge il marchio dei tre diamanti con audaci modanature cromate su entrambi i lati – ad effetto tridimensionale – conferendo una ulteriore suggestione di movimento.  I fari avvolgenti contribuiscono ad un senso di dinamismo. Questo “tema avvolgente”, prosegue nella parte posteriore, dove simili accenti cromati – sormontati da gruppi ottici allungati – sono posti a partire dal portellone posteriore, intesi ad esprimere uno stile dinamico e innovativo, come a rinforzo del veicolo per conferirgli maggiore sicurezza. Il colore della scocca è un brillante “Platinum White” con finitura in scaglie di vetro, per un risultato di rara lucentezza.

Design interno della Mitsubishi Outlander PHEV
Il design degli interni della Outlander PHEV riflette una qualità altamente raffinata. In particolare, il design degli interni di Concept-S adotta dettagli realizzati con una cura meticolosa che esprimono precisione, qualità, lavorazione artigianale e ricercatezza, tra cui rifiniture in radica nera con dettagli in argento, console centrale laccata con design a scatola, morbidi rivestimenti in pelle per i sedili, cuciti a mano da artigiani esperti. Il rivestimento dei sedili, inoltre, forma una superficie tridimensionale con imbottitura dalle nervature orizzontali per un comfort eccellente, grazie all’utilizzo di linee di rifinitura realizzate in modo da seguire delicatamente i contorni del corpo e mantenere saldamente gli occupanti in posizione nel comfort più totale.

ARTICOLI CORRELATI