Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S foto ed informazioni ufficiali

Mitsubishi svela Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S, il prototipo che rispetto al modello attuale presenta una nuovo frontale con forma a “X”, paraurti modificati e una nuova serie di fari. E' spinto da un sistema ibrido pulg-in con un motore quattro cilindri turbo benzina di 2.0 litri abbinato a due propulsori elettrici

Mitsubishi ha pubblicato le prime foto ufficiali del nuovo Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S, che debutta al Salone di Parigi 2014. Il prototipo, rispetto al modello attuale, presenta una nuovo frontale con forma a “X”, paraurti modificati e una nuova serie di fari. Modificata anche la griglia del radiatore cromata.

All’interno, l’abitacolo è caratterizzato da due colori rosso e nero con dettagli in legno e accenni d’argento, mentre i sedili sono in pelle. Al centro si trova la console rifinita in nero.

Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S è spinto da un sistema ibrido pulg-in con un motore quattro cilindri turbo benzina di 2.0 litri abbinato a due propulsori elettrici con batteria agli ioni di litio da 12 kWh, per un potenza complessiva di circa 200 CV e 337 Nm di coppia massima.

 

Salone dell’auto di Parigi, tutte le novità

ARTICOLI CORRELATI