Nissan GT-R Nismo foto spia

Iniziano i collaudi su strada e su pista per la Nissan GT-R Nismo, fotografata al Nurburgring coperta da pesanti camuffature, nonostante si avvicini il momento del debutto previsto per la fine del 2013

Il circuito tedesco del Nurburgring è nuovamente teatro di importanti collaudi su pista, che questa volta vedono protagonista la Nissan GT-R Nismo, immortalata con una carrozzeria semi definitiva dal nostro fotografo spia. La Nissan GT-R Nismo farà il suo debutto sul mercato entro la fine del 2013 e da qualche giorno ha finalmente iniziato a provare su strada che su pista, macinando fior di chilometri.

Il “Ring” è sempre un banco di prova molto attendibile per le vetture che percorrono le sue curve, e nelle foto che vi proponiamo si vede come la Nissan GT-R Nismo sia già dotata del nuovo pacchetto aerodinamico, composto da paraurti maggiorati, spoiler più imponenti ed un’ala posteriore che sembra comunque essere destinata al solo muletto e non alla versione definitiva. Un secondo prototipo, avvistato su strada, ne è infatti privo.

Nuove sono anche le prese d’aria della Nissan GT-R Nismo, il cui propulsore sei cilindri biturbo dovrebbe erogare una potenza molto vicina ai 600 cavalli. Una potenza incredibile che, a detta di Andy Palmer (Vice Presidente del marchio nipponico), rende la GT-R Nismo la GT-R più veloce mai prodotta dal Gruppo giapponese.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI