Nuova Bentley Continental Flying Spur, foto spia per l’ammiraglia sportiva

La nuova berlina di riferimento della casa inglese affronta i primi test dinamici, pronta a sfidare Porsche Panamera Turbo, Audi S8 e Rolls Royce Phantom

Bentley Continental Flying Spur, i test del nuovo modello
La nuova generazione della Bentley Continental Flying Spur sfreccia tra le strade collinari del sud della Francia, impegnata in intense sessioni di test dinamici. Si tratta di un modello completamente inedito, non di un restyling o di un blando aggiornamento della vettura attualmente in commercio. La nuova generazione della Bentley Continental Flying Spur mantiene una stretta parentela meccanica con la coupè Continental GT: possiamo quindi aspettarci di trovare sotto il cofano i possenti propulsori V8 e W12 con potenze comprese tra i 500 e i 630 cavalli.

La nuova Bentley Continental Flying Spur… sotto mentite spoglie
Il prototipo sorpreso dal nostro fotografo spia utilizza un trucco molto ingegnoso al fine di effettuare i primi test dinamici con totale serenità senza svelare anticipatamente il design definitivo della raffinata berlina anglo-tedesca… i proiettori anteriori e posteriori sono coperti da adesivi che replicano il layout dei proiettori della Mercedes Classe S. Curioso come una vettura del gruppo Volkswagen si nasconda dietro le linee dell’ammiraglia della stella a tre punte… il “diversivo” però, funziona alla perfezione. Il design della nuova Bentley Continental Flying Spur dovrebbe porsi a metà strada tra la coupè Contiental GT e la recentemente introdotta top di gamma Bentley Mulsanne.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI