USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Ford Kuga listino prezzi del nuovo Suv Ford

In concessionaria da gennaio 2013, la nuova Ford Kuga presenta il listino prezzi a partire da 26.00 euro perl la versione 1.6 EcoBoost benzina 150 cv

NUOVA FORD KUGA
In arrivo nelle concessionarie a gennaio 2013, la nuova Ford Kuga, suv compatto di casa Ford, è caratterizzata da un’omologazione tra il modello americano ed europeo. Arricchita da una serie di dispositivi tecnologici che aumentano il comfort come per esempio l’apertura automatica del portellone posteriore e la nuova trazione integrale attiva con Torque Vectoring Control, la nuova Ford Kuga propone inoltre  sistemi di sicurezza ed assistenza alla guida di alto livello come l’Active Park Assist e il BLIS, ovvero il sistema di rilevamento veicoli nella zona d’ombra.  La nuova Kuga, il primo Smart Utility vehicle compatto Ford, stabilisce un nuovo punto di riferimento nella sua categoria pertecnologia, efficienza, sicurezza, guidabilità e comfort.

NUOVO LISTINO PREZZI FORD KUGA
Il prezzo di listino della versione Entry Leve 2 ruote motrici 1.6 EcoBoost benzina 150 cv di Ford Kuga è di 26.000 euro, mentre il prezzo della 2.0 TDCi 140 Cv, 4 ruote motrici, è di 29.000 euro. A 32.750 euro entra la versione 2.0 TDCi 163 cv Titanium con cambio automatico powershift, mentre a 34.500 euro Ford Kuga propone la versione Lux Edition 2.0 TDCi 140 CV cambio manuale.

 

Inoltre con un unico price walk di 1.500 euro si può passare da una motorizzazione all’altra, dalle 2 alle 4 ruote motrici, da Kuga a Kuga Titanium e dal cambio manuale al cambio powershift.

 

MOTORIZZAZIONI DELLA NUOVA FORD KUGA
Previsti sia motori benzina che diesel per la Ford Kuga. Per i primi, molto atteso l’efficiente EcoBoost 1.6 da 150 CV, per i secondi il Duratorq TDCi 2.0 sia da 140 CV che da 163 CV. Previste versioni a trazione integrale con il cambio Powershift.

SPECIALE
TUTTO SU Ford Kuga
Articoli più letti
RUOTE IN RETE